Dopo l’annuncio della funzione Live Locations, arriva una nuova notizia riguardante la nota app di messaggistica. L’ultima versione di WhatsApp in versione beta ha introdotto una nuova funzionalità che permette di effettuare pagamenti direttamente dall’applicazione.
Il solito di team di @WABetaInfo ha scoperto la nuova feature nell’ultimo update di WhatApp (la versione 2.17.381) dedicato agli iscritti al Programma Beta. Come si evince dall’immagine in alto, per accedere al nuovo pulsante Pagamenti basterà toccare l’icona della graffetta in basso a destra e comparirà nel menù.
Inoltre la voce Pagamenti comparirà anche all’interno del menù delle impostazioni dell’applicazione. Purtroppo, le informazioni riguardo questa funzionalità (che permetterebbe di inviare denaro in modo semplice e veloce) sono ancora poche.
Al momento la feature non è ancora attiva, quindi non è possibile capirne il funzionamento preciso o avere un’idea di quello che ci aspetta in futuro. Per quanto riguarda poi l’implementazione a bordo della versione stabile, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’incognita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…