Finalmente, a partire da oggi, è disponibile una delle nuove feature più attese di WhatsApp. Delete for Everyone, la funzionalità che permette agli utenti di cancellare i messaggi inviati prima che vengano letti dal destinatari, sbarca finalmente sull’app di messaggistica.
Da oggi, se avete inviato un messaggio imbarazzante avrete finalmente la possibilità di cancellarlo prima che il destinatario possa leggerlo. La nuova feature, già anticipata la scorsa settimana, approda su WhatsApp, per la gioia degli utenti; infatti, la mancanza di questa funzionalità – richiesta a gran voce dall’utenza – è sempre stata una nota dolente.
Per eliminare un messaggio, vi basterà selezionarlo e scegliere Elimina dal menù e, successivamente la nuova opzione Elimina per tutti. Vi ricordiamo che, una volta inviato un messaggio avrete un tempo massimo di 7 minuti per eliminarlo; dopodiché non sarà più possibile.
Il team di WABetaInfo ha riportato che il roll-out comincerà tra circa 12 ore. Ovviamente, nel caso non dovreste ricevere immediatamente la nuova feature, non disperate; si tratterà di aspettare al massimo un paio di giorni. Elimina per tutti è disponibile per Android, iOS, Windows Phone e anche per l’applicazione desktop.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…