Dopo i sondaggi, viene introdotta una nuova, pratica feature per le Storie di Instagram. Con il nuovo aggiornamento, queste potranno essere condivise anche attraverso Facebook.
Al di là della praticità della cosa, sembra che questa novità sarà introdotta prevalentemente a causa dello scarso successo della feature sulla piattaforma social di Mark Zuckerberg. Al momento, questa nuova funzionalità è stata resa disponibile per gli utenti statunitensi e, probabilmente, non dovremmo attendere molto per vederla fare capolino anche da noi.
La condivisione delle Storie di Instagram anche attraverso il celebre social network sarà disponibile per tutti gli utenti, ad eccezione delle aziende. Inoltre non è possibile effettuare l’operazione opposta, ovvero condividere una Storia di Facebook sul social fotografico.
Vi ricordiamo che al momento questa nuova feature è disponibile soltanto per il territorio USA. Stando alle varie fonti, sembra che il roll out stia procedendo abbastanza rapidamente, quindi è probabile che non manchi molto per il rilascio in Europa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…