Quanto accaduto a bordo di un aereo in Spagna ha davvero dell’incredibile. Forse stiamo sentendo una punta di invidia, ma non sarebbe una gran colpa vista la fortuna “sfacciata” dei 200 passeggeri, che si sono visti regalare niente meno che il nuovo Samsung Galaxy Note 8.
Duecento, ignari passeggeri del volo della Iberia Airlines IB 0513 (diretto all’aeroporto di Madrid-Barajas), hanno ricevuto in regalo un Samsung Galaxy Note 8, l’ultimo flagship, del brand, a testa. Questo particolare (e generoso) giveaway è stato organizzato dalla divisione spagnola del colosso tecnologico e – purtroppo – non fa parte di una qualche campagna promozionale su scala globale.
I dispositivi sono stati distribuiti dagli assistenti di volo, tra le facce incredule e sorridenti dei 200 passeggeri.
Il motivo dietro questo gesto è presto detto. Per chiarire la questione ci pensa la stessa divisione spagnola, che in tweet ha dichiarato “Alla Samsung, quando cadiamo non solo ci rialziamo, ma impariamo a volare!“. Insomma, sembra proprio un chiaro riferimento ai problemi riscontrati con il precedente Note 7. A quanto pare, il colosso sudcoreano sa bene come farsi perdonare.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…