Samsung Galaxy A7 (2018) era spuntato nel database di GFXBench, corredato anche di una presunta scheda tecnica. A distanza di alcuni mesi, il prossimo dispositivo della gamma A torna a far parlare di sé; sono comprarsi in rete alcuni render che sembrano confermare la presenza a bordo di un ampio Infinity Display.
Come il suo “fratello minore” A5 (2018), visto pochi giorni fa, Samsung Galaxy A7 (2018) sembra implementare un Infinity Display, probabilmente con rapporto in 18:9. Il dispositivo si presenta con delle cornici molto ridotte e, almeno a quanto si evince dal render, sembrerebbe essere dotato di uno schermo con curvatura 2.5D. Osservando tutta la parte frontale, dal punto di vista estetico è impossibile non fare un paragone con Samsung Galaxy S8/S8+.
Stando all’immagine, lo smartphone presenterebbe una fotocamera posteriore affiancata dal flash LED, con il lettore d’impronte digitali posto sotto. Ciò va a contraddire alcuni recenti rumors che riferiscono di una dual camera, mentre la soluzione del render dovrebbe essere quella adottata da A5 (2018). Al momento, le immagini andrebbero prese con le pinze, anche se è innegabile che il design (se fosse confermato) sarebbe davvero affascinante.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…