L’assistente vocale del colosso sudcoreano non è stato accolto dall’utenza con l’entusiasmo sperato. Specialmente nel nostro paese, complice l’assenza di localizzazione. Infatti, a parecchi mesi dall’uscita di Samsung Galaxy S8, le uniche lingue supportate dall’assistente proprietario sono ancora unicamente il coreano e l’inglese. Ma qualcosa comincia a muoversi sotto la superficie e i media sudcoreani sospettano che la prossima settimana potrebbe essere presentato il nuovo Bixby 2.0.
Stando a quanto riportato dai media sudcoreani, il colosso tecnologico asiatico potrebbe presentare il nuovo Bixby 2.0 durante la Samsung Developer Conference 2017, che si svolgerà a San Francisco il prossimo 18 e 19 ottobre.
Il fatto che l’azienda sia al lavoro sull’update del suo assistente vocale dovrebbe essere cosa certa. In primis, grazie alle parole di Koh Dong-Jin, leader del settore mobile, pronunciate durante la presentazione del Samsung Galaxy Note 8. “We will supplement the incomplete parts of Bixby 1.0 at Bixby 2.0” è una dichiarazione che non lascia spazio per i dubbi.
Resta da vedere quanto verrà effettivamente lanciata la nuova versione dell’assistente vocale proprietario, ma i media asiatici sono tutti propensi a pensare che non esista un palcoscenico migliore della Developer Conference a San Francisco. Staremo a vedere se queste ipotesi si riveleranno fondate, dato che l’evento targato Samsung avrà luogo il prossimo 18 e 19 ottobre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…