Samsung potrebbe rilasciare l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo solo a gennaio 2018. L’attesa, purtroppo, per ricevere l’ultimo update software sarà un po’ più lunga del solito.
Attraverso un portale di aggiornamenti software, la divisione turca di Samsung avrebbe comunicato che gli aggiornamenti non arriveranno sugli smartphone della serie Galaxy non prima del 2018. Purtroppo l’informazione non svela quali saranno gli smartphone interessati dall’aggiornamento. Facile intuire, però, che i primi dispositivi a notificare l’arrivo di Android 8.0 Oreo saranno Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy Note 8. Potrebbero seguire, poi, gli smartphone medio di gamma Galaxy A e alcuni modelli Galaxy J.
Il colosso hi-tech di Seul sembrerebbe essere leggermente in ritardo rispetto allo scorso anno ma probabilmente il lavoro dietro Android 8.0 Oreo è molto e Samsung, forse, vuole fare le cose a regola d’arte.
Le principali novità comunicate, per ora, da Samsung sono:
Al momento, purtroppo, non sono ancora trapelate ROM di test per testare quali potrebbero essere le eventuali novità grafiche che il brand potrebbe introdurre nell’aggiornamento software. Nonostante tutto l’attesa dovrebbero essere breve poiché già in precedenza era trapelata questa indiscrezione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…