Se ne parla ormai da mesi ed i rumors su Nokia 9 non sembrano voler interrompersi. Dopo le precedenti immagini in colorazione Copper, quest’oggi vediamo dei nuovi render dello smartphone, questa volta nella variante Blu.
Come nel caso precedente, anche questa volta i render di Nokia 9 arrivano da Baidu, piattaforma online asiatica. C’è un certo grado di veridicità nelle foto, dato che su Baidu trapelarono anche gli attuali terminali Nokia prima del loro lancio. Se ciò venisse confermato, il flagship potrebbe essere il primo telefono ad integrare una curvatura 3D sia sul fronte che sul retro.
Parlando di scheda tecnica, il Nokia 9 dovrebbe integrare un display OLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Niente rapporti in 18:9, ma il display dovrebbe offrire la tecnologia Dual Edge sui bordi. Trattandosi di un top di gamma, è scontata la presenza dello Snapdragon 835 di Qualcomm. Lato memorie dovremmo trovare 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e fino a 128 GB di memoria interna UFS.
Non dovrebbe mancare una dual camera posteriore co-ingegnerizzata con Carl Zeiss, così come la certificazione IP68. Visto l’alto rapporto del display, il sensore ID sarebbe spostato sulla parte posteriore e potrebbe essere coadiuvato da uno scanner facciale. Per quanto riguarda la vendita, Nokia 9 dovrebbe debuttare in Europa con un prezzo al lancio di 749 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…