Nokia 2, il nuovo entry level del brand finlandese, dovrebbe essere lanciato il prossimo novembre. Per il momento, sappiamo ancora molto poco di questo dispositivo anche se un rivenditore sembrerebbe averne confermato il prezzo. Così come riportato già in precedenza da alcuni rumors, il nuovo device low cost dovrebbe costare 99 dollari.
Nokia 2 ha fatto la sua comparsa – sia nella colorazione Black che in quella White – nello store online B&H, al prezzo di 99 dollari. Al momento la pagina in questione risulta rimossa dall’interno del sito e non ne è chiaro il motivo. La sua pubblicazione potrebbe essere stata un errore da parte dello staff, anche se non sarebbe improbabile che il device in questione venga proposto ad un prezzo considerevolmente basso.
Le informazioni intorno a questo smartphone risultano parecchio esigue, anche se – di recente – ha fatto la sua apparizione in una certificazione russa, col nome in codice TA-1029. Per quanto riguarda le specifiche, queste dovrebbero comprendere un chipset Snapdragon 212 (supportato da 1 GB di RAM) e una batteria da 4.000 mAh. L’OS a bordo dovrebbe essere Android 8.0 Oreo, mentre l’uscita sarebbe attesa per novembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…