Durante l’evento Future Decoded, l’azienda di Redmond ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Microsoft Surface Pro LTE Advanced. La nuova variante, come si evince dal nome, sarà dotata di un modulo per il supporto LTE ed arriverà a dicembre.
Le prime voci in merito sono iniziate a circolare circa un mese fa. In quell’occasione, la notizia era stata anticipata da Tim Golik, responsabile dello sviluppo prodotti. Ed ora, la nuova versione del celebre 2-in-1 del colosso tecnologico è in dirittura d’arrivo. L’uscita è prevista, come già anticipato, per dicembre. Si tratterà di un terminale dedicato prevalentemente all’utenza business, pronto ad integrare tutte le migliori feature del caso, anche grazie a Windows 10 Fall Creators Update.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo Microsoft Surface Pro LTE Advance, queste ancora non sono state rivelate. Molto probabilmente rimarranno le stesse della versione “base”, con l’aggiunta del modulo LTE. Si tratterà di un modem Cat 9, con una velocità massima fino a 450 Mbps.
A quanto pare le precedenti voci che prevedevano uno slittamento del nuovo 2-in-1 ai primi mesi del 2018, si sono rivelate infondate. L’azienda stessa ha confermato che Microsoft Surface Pro LTE Advance arriverà nel mese di dicembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…