Compare in rete una fotografia scattata durante il Microsoft Ignite 2017 e che immortala una protagonista c’eccezione. Si tratterebbe di Dona Sarkar, a capo del programma Windows 10 Insiders, con in mano nientemeno che un presunto Microsoft Surface Mobile. Che sia questa la prima apparizione del misterioso dispositivo?
In questi mesi, le voci su un possibile ritorno di Microsoft nel settore degli smartphone si sono fatte parecchio insistenti. Nonostante ciò si è sempre trattato di informazioni nebulose e frammentarie. La natura di questo Microsoft Surface Mobile non è mai stata chiarita per bene e, stando ai vari rumors, potrebbe trattarsi di un dispositivo borderless e “ripiegabile”. Insomma, un phablet composto da due metà che insieme formerebbero un singolo tablet.
Nell’immagine trapelata è possibile vedere Dona Sarkar tenere in mano un paio di dispositivi difficili da identificare. Uno dei due sembrerebbe una specie di flip phone o un phablet ripiegabile mai visto prima. Che si tratti del misterioso Microsoft Surface Mobile?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…