Nintendo Switch si arricchisce di un nuovo titolo ben noto ai giocatori arcade. Parliamo di Metal Slug X, gioco appartenente alla nota saga prodotta da SNK, che è stato recentemente rilasciato in versione digitale per la console ibrida della casa video-ludica di Kyoto.
Per chi non lo sapesse, il gioco è uno spara-tutto d’azione pubblicato da SNK nel 1999 ed è pronto a ritornare in auge grazie a Nintendo Switch. Si tratta di una versione aggiornata e rivista di Metal Slug 2 ma con lo stesso impianto di gioco. Il titolo presenta svariate e inedite tipologie di avversari e una difficoltà di gioco completamente rivisitata. I boss di ogni livello avranno ora un’intelligenza artificiale più elevata rispetto al passato che renderà il game play più coinvolgente.
Sono presenti altre numerose caratteristiche rinnovate. Troveremo infatti sfondi, ambientazioni e arrangiamenti delle musiche di sottofondo. Metal Slug X è ufficialmente disponibile sul Nintendo eShop ed è già possibile procedere al download.
Nintendo prosegue, quindi, sulla strada tracciata con una nuova strategia di collaborazioni. Tutto ciò permette alla casa video-ludica nipponica di poter vantare un più vasto portfolio di titoli rispetto agli scorsi anni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…