Metal Slug X Nintendo Switch

Metal Slug X disponibile ufficialmente su Nintendo Switch

Nintendo Switch si arricchisce di un nuovo titolo ben noto ai giocatori arcade. Parliamo di Metal Slug X, gioco appartenente alla nota saga prodotta da SNK, che è stato recentemente rilasciato in versione digitale per la console ibrida della casa video-ludica di Kyoto.

Metal Slug X disponibile ufficialmente su Nintendo Switch

Metal Slug X Nintendo Switch

Per chi non lo sapesse, il gioco è uno spara-tutto d’azione pubblicato da SNK nel 1999 ed è pronto a ritornare in auge grazie a Nintendo Switch. Si tratta di una versione aggiornata e rivista di Metal Slug 2 ma con lo stesso impianto di gioco. Il titolo presenta svariate e inedite tipologie di avversari e una difficoltà di gioco completamente rivisitata. I boss di ogni livello avranno ora un’intelligenza artificiale più elevata rispetto al passato che renderà il game play più coinvolgente.

Metal Slug X ritorna in vita su Nintendo Switch

Sono presenti altre numerose caratteristiche rinnovate. Troveremo infatti sfondi, ambientazioni e arrangiamenti delle musiche di sottofondo. Metal Slug Xè ufficialmente disponibile sul Nintendo eShop ed è già possibile procedere al download.

https://www.youtube.com/watch?v=TbCIL9SgkG0

Nintendo prosegue, quindi, sulla strada tracciata con una nuova strategia di collaborazioni. Tutto ciò permette alla casa video-ludica nipponica di poter vantare un più vasto portfolio di titoli rispetto agli scorsi anni.

[su_app]