Dopo il debutto in patria, da domani partiranno le prevendite negli USA del nuovo flagship LG V30. Grazie all’operatore mobile statunitense Sprint, il prossimo 13 ottobre, arriverà anche LG V30+ (già visto in precedenza e finora disponibile solo in Corea del Sud). Proviamo a fare un po’ di chiarezza al riguardo e a vedere quali saranno le principali differenze tra le due varianti.
Entrambi i nuovi dispositivi saranno inizialmente disponibili con a bordo Android 7.1.2 Nougat, anche se è plausibile immaginare che riceveranno l’update ad Android 8.0 Oreo in tempi brevi. Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio statunitense, LG V30+ sarà un’esclusiva dell’operatore di telefonia Sprint, mentre tutti gli altri principali concorrenti proporranno la versione standard.
Entrando più nello specifico in merito alle differenze tra i due device, la variante plus offrirà agli utenti 128 GB di storage interno, a fronte dei 64 GB di LG V30. Sia per l’uno che per l’altro modello, è possibile espandere la memoria disponibile tramite microSD.
LG V30+ sarà proposto con le cuffie LG QuadPlay, direttamente nella confezione di vendita. Stando a quanto dichiarato da Sprint, questi “forniscono un’esperienza d’ascolto incredibilmente confortevole e di alta qualità”. Inizialmente i media avevano ipotizzato che il modello plus sarebbe stato presentato anche in una nuova variante della colorazione Black, voci poi rivelatesi infondate.
In sostanza, le due versioni sono quasi del tutto identiche. LG V30+ sarà commercializzato negli USA a partire dal 13 ottobre, tramite il programma di leasing Sprint Flex; con questa particolare promozione (disponibile per un periodo limitato di tempo) sarà possibile “prendere in affitto” due smartphone a soli 38 dollari al mese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…