LG G6 sarebbe apparso sul noto sito di benchmark GeekBench mostrando in funzione Android 8.0 Oreo. Tutto ciò va ad indicare che il produttore è al lavoro sull’ultima versione di Android per il proprio smartphone top di gamma.
Il sito riporta un benchmark effettuando con in funzione Android 8.0 Oreo. Non ci sono grandi differenze sostanziali in termini di punteggio ottenuto rispetto alla precedente release del sistema operativo. Purtroppo non ci sono ancora comunicazioni circa il rilascio dell’aggiornamento ma è lecito aspettarsi comunicazioni da parte del colosso di Seul a partire dal prossimo 2018.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG G6 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 821. Si tratta di una soluzione non recentissima ma decisamente rodata. Troviamo un quad-core da 2.35 GHz di frequenza massima insieme ad una GPU Adreno 530. Non mancano 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage interno di tipo UFS 2.0.
Il display, invece, è un’unità da 5.7 pollici Full View con risoluzione QHD+ da 2880 x 1440 pixel. Ovviamente è un pannello con aspect ratio di 18:9 che supporta anche lo standard HDR10. Il comparto imaging vanta una dual camera posteriore equipaggiata con un sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel f/1.8 e un secondo Sony IMX258 da 13 mega-pixel f/2.4 con grandangolo da 125 gradi. La selfie camera è da 5 mega-pxiel, anch’essa grandangolare però da 100 gradi.
Presente la certificazione IP68 e una batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Alla luce dei recenti ribassi di prezzo, LG G6 è un dispositivo ancora più interessante caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo è che potrebbe ricevere ben presto Android 8.0 Oreo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…