Come largamente anticipato fin dalla presentazione ufficiale, oggi sono cominciate le prevendite di iPhone X (anche in Italia), l’attesissimo nuovo melafonino che introduce delle feature uniche e un design completamente rinnovato.
Le varie previsioni non mentivano riguardo alla mole di preorder che sarebbero stati effettuati. Lo store ha, infatti, avuto problemi di sovraccarico in tutto il mondo, con un conseguente ritardo nell’inizio delle prevendite (previste per le ore 9). Per ora, la situazione pare essersi stabilizzata e gli acquisti stanno procedendo regolarmente.
iPhone X può essere preordinato presso lo store ufficiale Apple anche se, quando effettuerete l’acquisto potreste avere una brutta sorpresa. Le spedizioni saranno effettuate tra circa 4 -5 settimane; quindi, per mettere le mani sul vostro smartphone l’attesa sarà alquanto lunga. Non escludiamo che le tempistiche possano allungarsi ulteriormente per chi effettuerà l’ordine successivamente. Mentre scriviamo, i tempi di spedizione si sono già allungati a 5 – 6 settimane, come potete constatare dagli screenshot di seguito.
Per quanto riguarda la successiva commercializzazione, iPhone X approderà in tutti gli store fisica a partire da metà novembre.
Come già accennato prima, il futuristico iPhone X è disponibile in preorder presso lo store ufficiale Apple (lo trovate al seguente link), nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale. Il nuovo melafonino viene lanciato al prezzo di 1,189 euro per la versione da 64 GB e di 1,359 euro per quella da 256 GB.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…