La fine del 2017 vede sicuramente Apple e il suo iPhone X sulla bocca di tutti grazie a pre-ordini da capogiro, hands-on leaked e spedizioni a due mesi.
A tal proposito secondo quanto riportato da alcuni portali online, per il momento solo negli USA, Apple ha già spedito alcuni ordini dell’iPhone X in virtù della consegna del 3 novembre oltre che anticiparne altri rispetto alla data riportata inizialmente nell’ordine.
Alcuni fortunati possessori, infatti, potrebbero ricevere il dispositivo prima del previsto come emerso da alcune segnalazioni pubblicate su Reddit nei giorni scorsi con ordini che son passati da 1/2 settimane di attesa fino a pochi giorni.
Al momento le segnalazioni sono limitate al mercato americano, fulcro del business di Apple, e non sembrano interessare i mercati europei. Per chi acquistasse oggi il dispositivo, invece, l’attesa sarebbe di 5/6 settimane con una consegna garantita giusto in tempo per Natale e dunque per la metà del mese di dicembre.
La strategia di Apple, diversamente per quanto successo con iPhone 8 ed 8 Plus, sta raccogliendo i suoi frutti con pre-ordini da capogiro effettuati a scatola chiusa senza alcuna opinione o recensione ancora pubblicizzata sul web.
Sarà interessante valutare nei prossimi mesi come l’interesse verso il dispositivo si manterrà costante o se tenderà a scemare rapidamente visto il costo non accessibile per tutti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…