Dopo i suggestivi scatti effettuati all’interno dello Steve Jobs Theater, si ritorna a parlare di iPhone X. Questa volta, il nuovo melafonino compare niente meno che in un breve video hands on.
La youtuber Brooke Peterson ha caricato un video sul suo canale che documenta la sua visita all’interno del Campus Apple, la sede dell’azienda a Cupertino. Durante il video, il nuovo iPhone X viene mostrato completamente e possiamo avere un assaggio di alcune features. Abbiamo estrapolato alcuni screenshot – li trovate nella galleria in alto – che mostrano il display, lo spessore del device, la barra delle notifiche e un pagamento con Apple Pay. Il filmato completo era disponibile a questo link, ma purtroppo è stato rimosso dall’utente pochi minuti fa.
La Apple avrà gradito questo “scherzetto”? A quanto pare l’azienda non è stata per nulla contenta della cosa, dato che il video è stato prontamente eliminato. Siamo dispiaciuti per gli utenti che non sono riusciti a dare un’occhiata; sia che se siate impazienti per l’arrivo di iPhone X o semplicemente curiosi, potete comunque averne un assaggio dagli screenshot nella galleria in alto. Vi ricordiamo che le prevendite del nuovo melafonino saranno disponibili dal 27 ottobre, mentre la commercializzazione partirà il prossimo 3 novembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…