HTC U11 Plus torna a far parlare si sé. Lo smartphone è apparso sul noto sito Benchmark Geekbench che conferma alcuni interessanti dettagli circa la scheda tecnica dell’ultimo top di gamma del 2017 di HTC.
Si inizia dall’aspetto più interessante che il display. Presente un pannello da 6 pollici QHD+ con ben 2880 x 1440 pixel. La risoluzione è un chiaro indizio sull’aspect ratio dello smartphone che dovrebbe, quindi, essere di 18:9. Anche HTC si dovrebbe quindi adeguare al trend del 2017 che vede smartphone un un elevato rapporto screen-to-body. Il resto delle specifiche tecniche non desta scalpore più di tanto, ad onor del vero. Presente sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione octa-core da 2.45 GHz di frequenza massima e assistita da una GPU Adreno 540. Presenti “solo” 4 GB di RAM, che potrebbero far storcere il naso agli utenti, e 64 GB di storage interno.
L’ultima informazione che riporta Geekbench è la versione software che sarebbe basata su Android 8.0.0 Oreo. Non dovrebbe mancare la HTC Sense che, seppur impoverita negli ultimi anni, accompagna tutti gli smartphone del brand.
Per quanto riguarda il reparto fotografico, HTC U11 Plus dovrebbe essere equipaggiato con lo stesso sensore da 12 mega-pixel presente sul fratello minore dello smartphone. Frontalmente, invece, dovrebbe essere presente un sensore da 8 mega-pixel. Quest’ultima informazione sembra essere decisamente atipica, dal momento che U11 è dotato di una camera da 16 mega-pixel frontale.
Il colosso di Taiwan ha inviato gli inviti per una presentazione che si terrà il prossimo 2 novembre dove con molta probabilità potremmo vedere questo presentivo ufficialmente. Oppure il tanto chiacchierato HTC U11 Life, il primo presunto Android One del produttore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…