Dopo l’acquisizione di parte del team di HTC ad opera di Google, l’azienda taiwanese ha reso noto di non essere intenzionata ad abbandonare lo sviluppo e la produzione di nuovi smartphone. A prova di ciò, la conferma di questo HTC U11 Plus, primo dispositivo borderless del brand. Ed ora, arrivano nuove informazioni riguardo l’evento di lancio dedicato al nuovo smartphone.
Stando a quanto riportato da alcune fonti, il lancio ufficiale del nuovo HTC U11 Plus si svolgerà il prossimo 2 novembre a Taipei (la capitale del paese). Quindi in largo anticipo rispetto ai precedenti rumor che vedevano l’11 novembre come data di possibile presentazione. Proprio di recente, lo smartphone ha ricevuto la certificazione 3C (ovvero quella relativa al comparto batteria / ricarica) che attesta la presenza della ricarica rapida Quick Charge 3.0 a 12V 1.5A. Insomma, sembra proprio che HTC sia totalmente intenzionata ad andare avanti con la sua divisione mobile, preparandosi a lanciare il suo primo dispositivo borderless.
In base alle varie indiscrezioni, HTC U11 Plus sarà dotato di un pannello da 5.99 pollici di diagonale con cornici ridottissime e risoluzione in Quad HD (2560 x 1440 pixel). Il chipset equipaggiato dovrebbe essere lo Snapdragon 835; dal lato memorie dovremmo trovare 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Il comparto fotografico potrebbe contare su un sensore posteriore da 16 mega-pixel e su una selfie camera da 5 mega-pixel. Saranno presenti anche la feature Edge Sense e la certificazione IP68.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…