Google Pixel 2 arriverà ufficialmente anche in Italia. L’uscita dello smartphone è prevista sul Google Store e con 3 Italia ad un prezzo ufficiale davvero importante, competendo di fatto anche su questo aspetto con tutti i top di gamma di quest’anno.
Il nuovo top di gamma di Google verrà quindi venduto ufficialmente anche in Italia. Sarà necessario però attendere 1 mese dalla sua presentazione ufficiale e munirsi anche di una bella cifra sostanziosa. Si parla di una distinzione dei due modelli per market diversi. Il Pixel 2 XL, sarà ufficialmente in vendita nella sola versione 128 GB ad un prezzo di 999 euro, sullo store ufficiale del colosso di Mountain View.
Per il Pixel 2 sarà necessario rivolgersi all’operatore 3 Italia. Tramite la sottoscrizione di un abbonamento o di una piano ricaricabile vincolante per 30 mesi sarà possibile portarsi a casa il nuovo smartphone di Google.
Da precisare che nei negozi fisici lo smartphone si troverà solo nei punti vendita dell’operatore in esclusiva fino a Marzo 2018. Fino ad allora nessun altro negozio o operatore avrà licenza di venderlo.
Google sceglie quindi una duplice strada. Vendere il modello XL sul proprio store ufficiale mentre affidare la vendita della versione standard a 3 Italia, almeno inizialmente, e forse estendere in futuro la collaborazione anche ad altri broadcaster.
La notizia farà sicuramente felici tutti i fan del brand che però si troveranno a sborsare una cifra davvero considerevole per l’acquisto dello smartphone. I prezzi sono decisamente maggiorati rispetto ai possibile della controparte USA emersi in rete appena stamane.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…