A quanto pare l’azienda di Mark Zuckerberg non demorde e continua a puntare sulle sue Storie. Stando a quanto riportato dai colleghi di TechCrunch, sembra che Facebook abbia in programma di rendere disponibile questa feature anche alle Pagine.
La scorsa settimana, il colosso social ha introdotto la condivisione delle Storie di Instagram anche su Facebook – al momento solo per gli utenti statunitensi-, nella speranza di incrementare l’utilizzo di questa feature anche sul celebre social network. Sembra proprio che la società di Menlo Park non abbia minimamente intenzione di mollare la presa e sarebbe intenzionata a far sbarcare le Storie anche sulle Pagine. In questo modo anche brand, aziende, atleti e chi più ne ha più ne metta potranno realizzare brevi clip da condividere con i propri “seguaci”. A rivelarlo, Amy Sun, Product Manager di Facebook.
La nuova funzionalità dovrebbe essere introdotta a partire dal prossimo mese, inizialmente solo per gli utenti nordamericani.
La feature sarà molto simile a quanto già visto con i normali profili personali; l’amministratore di una Pagina potrà aggiungere una nuova Storia, che sarà visibile da tutti gli iscritti dalla pagina per le successive 24 ore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…