Interessante promozione quella che coinvolgerebbe Spotify Premium riservando un’esclusiva offerta per gli studenti. Il canone di utilizzo del servizio di streaming musicale sarebbe scontato ad appena 4,99 euro.
Grazie a questo interessante sconto, gli studenti iscritti presso un istituto di istruzione superiore, potranno sottoscrivere l’abbonamento al noto servizio soli 4,99 euro al mese, con uno sconto del 50%. Per poter accedere alla promozione sarà necessario inviare alcune informazioni per consentire alla società di verificare lo status di studente. Sarà necessario fornire:
Purtroppo il periodo di sconto è limitato a soli 12 mesi e non all’intero percorso didattico. Una volta conclusosi l’abbonamento al servizio premium sarà automaticamente rinnovato, sempre con cadenza mensile ma a prezzo pieno. Sarà comunque possibile procedere alla disdetta dell’abbonamento prima del termine ultimo del rinnovo in modo da non avere spiacevoli sorprese.
Qual’ora foste interessati all’offerta, si invita ad affrettarsi. Infatti la promozione è disponibile in numero limitato e fino ad esaurimento slot. Per attivare la promo o per maggiori informazioni ecco il LINK della pagina dedicata.
Qual’ora non foste rientrati fra i fortunati vi ricordiamo che è disponibile un servizio di streaming musicale simile targato Amazon, ad un prezzo comunque interessante.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…