Fra le varie realtà presenti sul mercato, Sony non è sicuramente una delle aziende più quotate in ambito mobile. E se dovessimo cercare una colpa per tutto ciò probabilmente non sbaglieremmo a puntare il dito verso il design OmniBalance. Per quanto sia apprezzato da molti, è innegabile come esso non risulti al passo coi tempi rispetto alle attuali soluzioni dei competitors.
E dopo i primi rumors in tal senso, ci pensa lo stesso direttore del managment di Sony, Kenichiro Hibi, a confermare i cambiamenti in atto per la propria offerta in ambito smartphone. Egli ha affermato di essere conscio del trend attuale, ovvero dispositivi più o meno borderless con display in 18:9.
E per cercare di rimanere competitivi Sony è al lavoro su una nuova gamma di smartphone da affiancare a quella attuale con estetica OmniBalance. Perciò le intenzioni sembrerebbero essere quelle di mantenere invariata o quasi la serie X e a questa accompagnare una linea di smartphone più competitivi dal punto di vista estetico.
Come trapelato nelle scorse settimane, Mirai sarebbe il nome del nuovo design in arrivo in casa Sony. Le fonti suggeriscono, inoltre, che in occasione del prossimo MWC 2018 di Barcellona possa debuttare un nuovo top di gamma con display borderless.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…