La volontà dei consumatori detta le leggi di mercato: non c’è storia su questo. Nel caso specifico, il design degli smartphone contemporanei è sempre maggiormente rivolto ad offrire prodotti caratterizzati da un ampio display privo di cornici. Stando ad alcune voci, parrebbe arrivato il momento per SONY di piegarsi a questi nuovi trend: sembra che finalmente l’azienda nipponica sia intenzionata a lanciare una nuova gamma di dispositivi borderless. E quale palcoscenico migliore del MWC 2018?
L’iconico design OmniBalance è stato spesso oggetto di critiche da parte dell’utenza: nel bene e nel male, c’è chi lo adora e chi proprio non può fare a meno di trovarlo anacronistico. Specialmente dopo IFA 2017, alcune critiche non sono mancate. I nuovi dispositivi presentati da SONY, infatti, sono tutti dotati del canonico design che caratterizza da sempre la gamma Xperia.
Ma, stando ad alcuni rumors, le cose potrebbero cambiare. A quanto pare, l’azienda nipponica, sarebbe intenzionata a lanciare una nuova linea di smartphone. La novità? L’adozione – finalmente! esclamerebbero alcuni – di un design borderless. Prendendo per veritiera la notizia, possiamo immaginare che non si tratterà di un cambiamento radicale; il “vecchio” OmniBalace non sarà sostituito, ma solo affiancato dalla nuova famiglia di device.
Sempre secondo la fonte, il nome di questa nuova linea sarà Mirai (la parola giapponese per futuro) e dovrebbe essere lanciata durante il prossimo Mobile World Congress, che si terrà nel 2018. Se la compagnia nipponica sia intenzionata o meno ad entrare nel mercato dei dispositivi completamente borderless, non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo. E voi cosa ne pensate? Siete degli amanti del particolare design di SONY o preferireste che si omologasse alle scelte di mercato dei competitors?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…