In questi mesi si sono susseguiti parecchi rumors riguardanti il famigerato Samsung Galaxy X. Il nuovo device sarebbe caratterizzato da un design alquanto particolare: si tratterebbe, infatti, del primo dispositivo “flessibile” del brand. A quanto pare, una nuova certificazione è comparsa in rete, avvalorando l’ipotesi che il nuovo smartphone potrebbe vedere la luce l’anno prossimo.
Il famigerato Samsung Galaxy X è conosciuto anche con il nome in codice SM-G888N0 e negli ultimi mesi ha ricevuto sia la certificazione Wi-Fi, che quella dell’ente Bluetooth SIG. Questa volta, il device con tale sigla, ha ricevuto il via libera dalla National Korean Radio Research Agency, che ha rilasciato la certificazione di conformità alle reti 4G. Il nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana sarebbe quindi dotato di connettività LTE.
Con quest’ultima, sono ben 3 i documenti che attestano che lo smartphone si troverebbe in una fase di sviluppo che, molto probabilmente, supera quella del semplice prototipo.
Durante il corso di questo 2017, le notizie e le voci riguardanti lo smartphone si sono fatte sempre più insistenti. Poco dopo il lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 8, Koh Dong-Jin, a capo del settore mobile e vicepresidente dell’azienda, ha annunciato che il team di sviluppo è già al lavoro sul prossimo device della gamma Note. E pare proprio che quest’ultimo sarà dotato di un display flessibile. Insomma, sembra proprio che l’azienda sia effettivamente interessata a procedere in questa direzione. Non è possibile dare una tempistica per quanto riguarda l’ipotetica presentazione del Samsung Galaxy X. A breve si terrà il CES 2018 a Los Angeles e, forse, potrebbe essere il palcoscenico ideale per mostrare almeno un primo prototipo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…