Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è stato presentato recentemente e, dopo il periodo di prevendita, il 15 settembre partirà la commercializzazione vera e propria del nuovo flagship dell’azienda sudcoreana. Nel frattempo non c’è alcun riposo: stando a quanto dichiarato dalla stessa Samsung, il team di sviluppo starebbe già lavorando al prossimo device della serie Galaxy Note, atteso per il 2018. L’obiettivo finale? Uno smartphone flessibile!
Sarebbe stato lo stesso Koh Dong-Jin, a capo del settore mobile e vicepresidente dell’azienda, a preannunciare questa grande novità nel mondo dei dispositivi mobili. A dirla tutta, non è la prima volta che si sente parlare della cosa. Già a inizio anno era trapelato un brevetto depositato dall’azienda sudcoreana presso l’USPTO per un dispositivo elettronico dotato di un display flessibile. Stando ai vari rumors, inoltre, sembrava essere in programma un misterioso smartphone flessibile chiamato Galaxy X; ma a quanto pare le carte in tavola sono cambiate ed il primo dispositivo dell’azienda dotato di una simile caratteristica sarà, stando a quanto dichiarato, il prossimo della serie Galaxy Note.
Per quanto riguarda una possibile data di uscita, è impossibile anche solo fare teorie. Lo stesso Koh Dong-Jin ci ha tenuto a precisare che il nuovo device verrà presentato ufficialmente soltanto quando “alcuni problemi” si saranno risolti. La natura di tali problemi resta sconosciuta ma, di certo, la cosa non fa presagire nulla di buono per quanto riguarda le tempistiche.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…