Dopo gli straordinari risultati ottenuti già in fase di prevendita, il nuovo Samsung Galaxy Note 8, presentato ufficialmente lo scorso 23 agosto, è finalmente disponibile nel nostro paese.
Stando a quanto dichiarato dal portavoce dell’azienda sudcoreana, i preorder del nuovo top di gamma hanno superato di oltre il 60% quelli dei modelli dello scorso anno. Complice anche la promozione che vedeva la possibilità di ricevere in omaggio la Samsung DeX. I numeri hanno evidenziato anche un gradito cambio di rotta nei gusti degli acquirenti italiani; alla classica versione Midnight Black, infatti, in tanti hanno preferito quella nell’accattivante colorazione Maple Gold.
Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 introduce due importanti innovazioni rispetto ai precedenti modelli: la dual camera posteriore e il display Infinity Vision con rapporto di 18.5:9. La S-Pen contribuisce a migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente.
Per chi fosse interessato all’acquisto, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su Amazon al prezzo di 959 euro, per la variante base.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…