Anche se mancano diversi mesi al suo arrivo, in rete si parla già del Samsung Galaxy A5 (2018). Lo smartphone di fascia mid-range dovrebbe offrire diverse novità in linea con quanto visto con S8 e Note 8. Queste ipotesi sarebbero confermate da queste immagini della presunta cover per il terminale in questione.
Partiamo col dire che, secondo recenti voci di corridoio, la gamma Galaxy A (2018) potrebbe ereditare l’Infinity Display che ha caratterizzato S8, S8+ e Note 8. Partendo da questo presupposto, le immagini di questa cover di Samsung Galaxy A5 (2018) potrebbe non indicare la presenza di una dual camera, come ipotizzato dai rumors odierni.
Al contrario, proprio per via del design full screen, il foro nella parte posteriore potrebbe includere un lettore d’impronte, spostato al di sotto della fotocamera anziché a fianco del sensore. Oltre a ciò, la cover confermerebbe anche la presenza del tasto Bixby dedicato.
Il Samsung Galaxy A5 (2018) dovrebbe integrare un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Tuttavia, considerato l’aspetto full screen, tale parametro potrebbe variare. Il comparto hardware dello smartphone presenterebbe un SoC Samsung Exynos 7885.
Tale configurazione includerebbe anche la presenza di 4 GB di RAM e presumibilmente 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Dovrebbe essere presente anche la certificazione IP6x.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…