Da sempre uno degli argomenti più nebulosi quando si parla di Apple è quello relativo alla batteria. A venirci in nostro aiuto è @OnLeaks, noto insider che ci riporta i dati relativi ad iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. A mostrarci queste specifiche è l’ente asiatico TENAA, il quale ha da poco certificativo i tre smartphone.
Partendo dal più piccolo, l’iPhone 8 presenta una batteria integrata da 1821 mAh, inferiore rispetto ai 1960 mAh del suo predecessore, l’iPhone 7. Nel caso di iPhone 8 Plus, invece, si sale a 2675 mAh, anche in questo caso inferiori ai 2900 mAh di iPhone 7 Plus. Inoltre, l’ente TENAA ci conferma anche che a bordo di iPhone 8 troviamo 2 GB di RAM, mentre per la variante Plus si sale a 3 GB, tagli invariati rispetto ai precedenti.
Parlando di iPhone X, invece, il dato non è ufficiale ma comunque @OnLeaks ce lo riporta, in quanto proverrebbe da una fonte affidabile. Il nuovo flagship Apple monterebbe una batteria da 2700 mAh.
Secondo quanto affermato dall’azienda, sia iPhone 8 che iPhone 8 Plus manterrebbero la stessa autonomia offerta da iPhone 7 e 7 Plus. Si spingerebbe ancora più in là iPhone X, con una durata di due ore superiore rispetto ad iPhone 7 Plus. Ricordiamo che tutti e tre i nuovi dispositivi integrano il supporto alla ricarica wireless con lo standard universale Qi. Inoltre, dato molto importante, la ricarica rapida dovrebbe garantire la possibilità di caricare il telefono del 50% in circa 30 minuti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…