Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2 sono sempre più vicini e i rumors non accennano a diminuire. Si tratta di due smartphone molto attesi soprattutto per il comparto fotografico e per scoprire come Big G sia riuscita – si spera – a migliorare la già ottima fotocamera dei device di precedente generazione.
Google è decisamente una burlona e ha ben pensato di inserire un’immagine easter egg all’interno della pagina della presentazione fissata per il 4 ottobre 2017. Infatti i dati EXIF dello smartphone sono un chiaro invito da parte di Google ad aspettare tale data prima di scoprire le nuove fotocamere dei Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.
I dati riportati sono ovviamente farlocchi e ritoccati volutamente da Big G per evitare leak e varie fughe di informazione e sembra decisamente esserci riuscita fino ad ora. Al momento non sono molte le informazioni trapelate, se non alcune specifiche tecniche, di fascia alta ovviamente, e una foto camuffata del retro dello smartphone che mostra come non sia molto dissimile dall’attuale generazione di Pixel by Google.
Per quanto riguarda la foto sembra essere di buona qualità ma è presto per giudicare le performance della fotocamera. Ovviamente sarà più interessante vedere le potenzialità in notturna o in condizioni di luce un po’ critiche.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…