Il noto social network di Mark Zuckerberg, di cui siamo recentemente venuti a conoscenza dell’intenzione di invadere anche il settore dei video on-line, torna a far parlare di sé. Sembra che Facebook stia testando, in queste ore, una nuova funzione: i commenti con lo sfondo colorato.
Un “fortunato” gruppo di utenti è stato selezionato per provare la nuova feature. A quanto pare, almeno per ora, i commenti con lo sfondo colorato saranno disponibili solo per la versione mobile. Per quella desktop, ahimè, si dovrà aspettare.
Stando a quanto riportato da The Next Web, la palette di colori disponibili sarà, per ora, limitata a soli sette colori, compreso l’arancione, il rosso e un verde davvero brillante.
Alcuni utenti reputano discutibile la scelta di introdurre quest’ennesima caratteristica sottolineando il fatto che l’abuso genererebbe una caos senza precedenti. Insomma, roba da far venire il mal di testa ad una sola occhiata. Sicuramente potrebbe rivelarsi una funzione utile, ad esempio per evidenziare alcune frasi importanti, ma effettivamente il risvolto negativo mette i brividi. Chi non ricorda i commenti colorati introdotti nella celebre (e defunta) piattaforma MySpace?
Al momento non sappiamo se tale feature sarà implementata definitivamente o sarà relegata per sempre alla fase di testing.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…