Apple Pay Cash è il nuovo servizio di pagamento sicuro dell’azienda di Cupertino, presentato lo scorso giugno alla WWDC. Grande assente nell’aggiornamento ad iOS 11, sembra che sarà rilasciato verso fine ottobre.
Apple Pay Cash è una “carta prepagata” collegata al Wallet; gli utenti di iOS 11 e watchOS 4 potranno effettuare pagamenti tramite l’app Messaggi oppure utilizzare Siri per pagare utilizzando le carte di credito e di debito impostate nel Wallet. Invece, tutti i pagamenti ricevuti finiranno sulla nuova carta targata Apple e il denaro sarà immediatamente disponibile.
In questi giorni sono stati rilasciati i nuovi update iOS 11.1 e watchOS 4.1 in versione beta, e ancora una volta Apple Pay Cash non appare tra le nuove feature.
Ma qualcosa ha smosso le acque. Mentre le pagine ufficiali dei nuovi Apple Watch Series 3 e iPhone 8 riportano ancora la dicitura “in arrivo ad autunno“, quella della Series 1 presentano delle nuove informazioni.
Sembra proprio che il nuovo servizio Apple Pay Cash sarà disponibile alla fine del mese di ottobre. La nuova funzionalità potrebbe fare la sua comparsa a bordo dell’aggiornamento stabile ad iOS 11.1 (e a watchOS 4.1), quello rilasciato globalmente per tutti gli utenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…