A seguito dell’annuncio ufficiale dell’iPhone X, in molti si chiedono cosa attendersi nel futuro. Che Apple continui con questo trend e adotti il design full screen su tutti propri smartphone? Ed in rete si parla già di un possibile iPhone X Mini, mostrato in queste immagini render.
Come vi abbiamo detto in un precedente articolo, sembrerebbe proprio che iPhone X Mini sia il successore spirituale dell’iPhone SE. Le dimensioni sono infatti molto compatte, con un display da 5.28 pollici di diagonale ed un ingombro minore rispetto ad iPhone 8. A differenza di iPhone X, però, qua vediamo un design più a mattoncino, spigoloso e tagliente. Questa scelta potrebbe essere intrapresa per favorirne l’ergonomia, oltre che mantenere l’estetica di iPhone SE, appunto.
Ma le sorprese non finirebbero qui, dato che assieme a questo iPhone X Mini potrebbe essere lanciato assieme ad una variante XL. Secondo i rumors, Apple starebbe progettando un dispositivo con schermo da ben 6.46 pollici.
Anche in questo caso si tratterebbe di un terminale full screen, con un display con rapporto di circa 18:9 ma con tecnologia LCD di produzione targata JDI. Ma ciò non corrisponde alla strada che avrebbe intrapreso Apple, ovvero la volontà di utilizzare solo e soltanto schermi OLED a partire dal 2018. Non ci resta che attendere maggiori risvolti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…