A partire da oggi, l’applicazione di YouTube è disponibile presso la sezione “App” di Vodafone TV, la piattaforma di Vodafone Italia che unisce TV tradizionale, on demand e Internet TV.
Vodafone TV è il servizio offerto da Vodafone Italia che integra, all’interno della sua piattaforma, i canali tradizionali del digitale terrestre, NOW TV (la Internet TV di Sky) e un vasto catalogo di contenuti on demand (film, telefilm, documentari e programmi per i più piccoli) grazie a partnership con i più importanti colossi del settore, come Sony PcturesTelevision, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Sono inoltre presenti le app di Netflix e di CHILI, per poter godere in comodità dei propri contenuti di streaming on demand preferiti. E da oggi, a questa grande varietà di scelta, si aggiunge la possibilità di visualizzare i contenuti di YouTube, attraverso la sezione “App”.
Vi ricordiamo che i servizi offerti da Vodafone TV e NOW TV sono disponibili per tutti i clienti Vodafone IperFibra al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, presso i rivenditori autorizzati o tramite il sito ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…