Come oggi settimana, da oggi e per tutti i clienti iscritti al programma a premi Vodafone Happy, è disponibile un nuovo regalo della promozione Vodafone Happy Friday: un buono da 15 euro per giocare al SuperEnalotto online tramite il sito della Sisal.
Per ottenere il coupon che offre 15 euro di credito per giocare al SuperEnalotto online sul sito Sisal, basterà accedere all’applicazione MyVodafone e ritirarlo nell’apposita sezione Vodafone Happy.
Una volta tracciato il solito sorriso, l’operatore vi invierà un SMS con un codice utilizzabile entro il 17 agosto.
Vi ricordiamo che il buono sarà disponibile soltanto nella giornata di oggi e, per poterlo utilizzare, bisognerà seguire le istruzioni sul sito dedicato all’offerta. La procedura è davvero facile e veloce: basterà registrarsi al sito sisal.it – caricando un documento d’identità valido – ed inserire nella sezione Bonus il codice ricevuto tramite SMS. Ci teniamo a sottolineare che è obbligatorio inserire, in fase di registrazione, il proprio documento d’identità – il gioco è vietato ai minori di 18 anni.
Una volta ottenuti i 15 euro di credito, sarà possibile utilizzarli – entro 30 giorni – cliccando su Gioca nella sezione dedicata alle lotterie. Questo bonus non è cumulabile e non è prelevabile, nemmeno chiudendo il conto di gioco.
Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma dell’operatore che premia i clienti in base agli anni da cui sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di credito speso: se si è clienti Vodafone da meno di tre anni vengono accumulati 10 punti sorriso per ogni euro di ricarica, ; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
Per chi non lo avesse ancora fatto, registrarsi al programma è semplicissimo: basterà accedere alla sezione dedicata dell’app MyVodafone ed effettuare l’iscrizione con un click; in alternativa è possibile anche recarsi in un centro Vodafone oppure sul sito ufficiale.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…