Mentre attendevamo con trepidazione il 31 agosto, data in cui LG V30, nuovo flagship dell’azienda, sarebbe stato presentato ufficialmente al pubblico durante l’IFA di Berlino, un’inaspettata sorpresa è sopraggiunta: una foto reale ci svela il design finale inerente alla parte frontale del dispositivo.
Nella foto trapelata grazie ad un utente di Weibo è possibile dare una prima occhiata al nuovo LG V30: si tratterebbe infatti del design finale della parte frontale del dispositivo, quasi uguale all’immagine render promozionale che un po’ di tempo fa era stata rilasciata in anteprima da @evleaks. Rispetto al render pubblicato su Twitter dal noto leaker, la versione finale del flagship targato LG, presenta – seppur ridotte al minimo – le cornici laterali, mentre rimane la buona ottimizzazione di quelle inferiore e superiore. Dalla foto possiamo notare, inoltre, lo speaker, l’ingresso USB C e una porzione dell’antenna.
Uno degli aspetti più importanti di questa gamma è senza alcun dubbio rappresentato dal comparto audio. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, LG V30 monterà un chip 32-bit Advanced Hi-Fi Quad DAC dotato di numerose migliorie rispetto al quello Hi-Fi Quad DAC del suo predecessore. Nell’immagine sopra è possibile osservare qualcuna delle nuove feature audio, come l’introduzione del Digital Filter e i vari Sound Present. LG ha anche rilasciato un breve trailer su YouTube.
Tra le nuove migliorie del comparto audio, LG dichiara di essere riuscita a ridurre il tasso di distorsione fino allo 0,0002%; il dispositivo sarebbe anche dotato di una tecnologia che facilita lo streaming ad alta risoluzione e, ancora una volta come il suo predecessore, sarà venduto con in dotazione una coppia di auricolari B&O PLAY.
Ti potrebbe interessare:
LG V30: tutto quello che c’è da sapere prima di IFA 2017
Insomma, almeno sulla carta, il prossimo flagship di LG, sembra davvero un piccolo capolavoro: per fortuna manca davvero poco alla presentazione ufficiale – che, ricordiamo, si svolgerà il 31 agosto durante l’IFA di Berlino -, dove potremo finalmente mettere le mani sul nuovo LG V30.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…