Se prima potevano esserci alcuni dubbi sul design dei prossimi Google Pixel 2 e Pixel XL 2, ecco che ci pensa evleaks a fare un po’ più di chiarezza. Tramite il suo profilo Twitter egli ha postato un’immagine del Pixel 2 standard, evidenziandone un design piuttosto in linea con il suo predecessore. Nella foto sottostante potete vedere a confronto il primo ed il secondo modello dello smartphone made in Google, affiancati da quello che dovrebbe essere il più “futuristico” Google Pixel XL 2.
Egli ha inoltre confermato l’assenza di dual camera ed ingresso mini-jack. Al contrario, l’azienda ha optato per un singolo sensore, piuttosto grosso rispetto al primo Pixel, e dei sempre graditi speaker stereo frontali. Ma non finisce qui. Essendo il Google Pixel 2 assemblato da HTC, questo integrerà anche un frame sensibile alla pressione, proprio come per HTC U11.
Partendo dal più piccolo dei due, ovvero Google Pixel 2 (Walleye), questo offrirà un display da 4.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design non sarà particolarmente invariato, essendo sempre realizzato da HTC, ma a questo giro integrerà degli speaker stereo, oltre ad un frame con tecnologia simil-Edge Sense. Come da programma, l’hardware comprenderà lo Snapdragon 83x con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda Google Pixel XL 2 (Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben 5.99 pollici con risoluzione Quad HD. La cosa interessante è che si tratterà di un pannello OLED made in LG, confermando la teoria secondo cui l’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dallo Snapdragon 83x, sempre con 4 GB di RAM ma anche 128 GB di memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…