Moltres arriva ufficialmente in Pokémon GO. Il Pokémon Leggendario di tipo fuoco / volante prenderà il posto del suo predecessore Articuno, che fino allo scadere di luglio è stato disponibile alla cattura all’interno del gioco.
Anche in questo caso, Moltres sarà disponibile in Pokémon GO solo per 7 giorni e solo tramite Raid Battle, quindi sarà utile organizzarsi in team per provare a catturare il secondo uccello leggendario della trilogia di Pokémon di prima generazione. Una volta scaduto il tempo, sarà poi il turno di Zapdos che andrà a chiudere il cerchio.
Moltres, come i suoi rivali, non sarà disponibile alla cattura come Pokémon selvatico, bensì esclusivamente tramite Raid Battle. Questa modalità di sfida coinvolge più allenatori dei diversi schieramenti del gioco – Team Istinto, Team Saggezza e Team Coraggio – per provare a sconfiggere il Pokémon Leggendario e successivamente accedere alla sfida bonus dove, con un po’ di fortuna, sarò possibile catturare Moltres. Il tasso di cattura è davvero molto basso, si parla infatti di 1% di possibilità di cattura, quindi sarà opportuno munirsi di molte bacche per provare a catturare più semplicemente il Pokémon Leggendario.
Pokémon GO: Ho-Oh disponibile a partire dal 14 agosto
Il Pokémon sta ricevendo già i primi avvistamenti in Italia con un CP di circa 42.000 – 41.953 per essere precisi – e risulterà essere persino più forte della controparte Articuno. Ovviamente per procedere alla cattura saranno necessari molti Pokémon, ma del giusto tipo. Ad esempio il tipo Acqua, Elettro e Roccia è super-efficacie contro Moltres, andando a moltiplicare il danno inflitto. Utile avere in squadra con sé Lugia e Tyranitar per resistere al meglio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…