Asus Zenfone 4 è stato mostrato ufficialmente nell’invito che il produttore taiwanese starebbe inviando proprio in queste ore alla stampa internazionale per l’evento che si terrà il prossimo 19 agosto.
Dopo aver visto le immagini teaser che anticipavano la data di presentazione e la presenza della Dual Camera a bordo dello smartphone, ecco che arriva ora una nuova immagine – sempre dai canali ufficiali del produttore – che mostra il retro dello smartphone impugnato dall’ambasciatore asiatico di Asus.
Il dispositivo sta generando decisamente molto hype anche perché le informazioni emerse fino ad ora sono davvero poche e confliggenti. Il cuore pulsante di ASUS Zenfone 4 sembra essere il Qualcomm Snapdragon 660 / Snapdragon 630 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere una soluzione AMOLED con una diagonale da 5,5 pollici Full HD e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.
Il corpo dello smartphone sembra vantare un frame in alluminio e una back-cover in vetro con i riflessi tipici dei prodotti Zen di ASUS, visti anche sulla fascia notebook e ultrabook del brand. Al posteriore è presente la dual camera che dovrebbe vantare un doppio sensore da 13 mega-pixel con un sensore grandangolare e un teleobiettivo che andranno a migliorare il comparto imaging. Presente anche un autofocus laser e un flash a LED dual tone.
Non sembra essere l’unico smartphone atteso il 19 agosto poiché potremmo vedere anche il nuovo ASUS Zenfone 4 Pro, il top di gamma del produttore, insieme ad ASUS Zenfone 4 Selfie, Zenfone 4V e al già annunciato in Russia ASUS Zenfone 4 Max, che si distingue per una generosa batteria e una dual camera posteriore.
Successivamente sarà la volta del 21 settembre a Roma, dove il produttore dovrebbe annunciare in Italia la nuova gamma di dispositivi e soprattutto i prezzi con cui verranno annunciati ufficialmente.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…