Sembra proprio che il firmware dell’HomePod sia ricolmo di numerosi dettagli riguardanti i prossimi prodotti targati Apple. Dopo le informazioni riguardanti iPhone 8, lo sviluppatore Guilherme Rambo ha scoperto dei riferimenti ad un possibile nuovo modello di Apple TV. Ed ecco quali sarebbero le specifiche tecniche confermate dai codici software presi in analisi.
Secondo quanto riportato da Guilherme, con la quinta generazione di Apple TV l’azienda vorrebbe mettersi in pari con i vari competitors. Infatti, il terminale sarebbe in grado di riprodurre contenuti in 4K, offrendo quindi una maggiore risoluzione per film, serie TV e streaming video. Ma non finirebbe qui.
Andando più a fondo fra le varie righe di codice, sono stati scoperti nuovi dettagli a riguardo. Nello specifico, la risoluzione 4K sarebbe accompagnata dalle tecnologie HDR10, HLG e Dolby Vision. In tutti e tre i casi sempre di HDR parliamo, anche se lo standard Dolby Vision presenta una qualità migliore (sulla carta). Da notare, inoltre, come nel database di iTunes siano già presenti vari contenuti in 4K ed HDR, ad ulteriore dimostrazione
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…