Xiaomi Mi Mix ha dato il via alla moda degli smartphone borderless. E invece no poiché capostipite di questi smartphone è Sharp Aquos, il primo device ad arrivare sul mercato con rapporto di cornici davvero ridotte, almeno su tre lati.
Il produttore giapponese sembra ora voglia ritornare nel segmento mobile, forte di cavalcare il trend del momento ed ecco che mostra – o per meglio dire, lascia intravedere – per la prima volta il suo Sharp Aquos un una immagine reale.
Purtroppo nonostante non si riesca a vedere la totalità dello smartphone si intravede il suo profilo, con cornici estremamente ridotte e una fotocamera frontale che sembra incunearsi all’interno dello schermo. Oltre ciò si nota come ci sia un frame perimetrale in alluminio che circonda tutto il dispositivo, interrotto solo dagli inserti che dovrebbero favorire le antenne per la comunicazione.
Tutto ciò sa di déjà vu. Era lo scorso mese di marzo quanto un teaser simile usciva per la prima volta online e prometteva l’arrivo di Essential PH1 – allora ancora Essential Phone – di Andy Rubin ma di cui non si è saputo più nulla.
Al momento purtroppo non si sa molto sulla scheda tecnica di questi device se non che questa nuova serie Sharp Aquos consterà di una gamma di 3 prodotti, due smartphone di gamma media e uno di fascia high end. I primi due dovrebbero essere mossi da processori Qualcomm Snapdragon 630 e Snapdragon 660 coadiuvati da 4 GB di RAM. Il modello di punta, probabilmente Sharp Aquos S2, sarà equipaggiato con uno Snapdragon 835 e 6 GB di memoria RAM.
Tutto, però, potrebbe essere più chiaro il prossimo 17 luglio, giorno in cui gli smartphone Sharp Aquos dovrebbero essere mostrati ufficialmente.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…