Che finalmente ci si possa trovare vicini al lancio del Moto X4 ci era stato attestato già dalla pubblicazione, nella giornata di ieri, di una pagina relativa al telefono nel database di Geekbench. Oggi, invece, ci giungono voci sul possibile prezzo al quale questo interessante smartphone verrà commercializzato, almeno nell’Europa dell’Est.
Secondo quanto dichiarato dal noto leaker di Twitter Roland Quandt, infatti, la versione da 32 GB di memoria interna di questo Moto X4 sarà venduta ad un prezzo vicino ai 350 euro su diversi mercati dei paesi orientali del nostro continente. Che questa variante del telefono sia l’unica o meno, però, non è detta, così come il fatto che questo prezzo (sempre se il leak si rivelasse veritiero) sarà lo stesso anche da noi.
Ricordiamo che, alla luce di quanto emerso ieri, il Moto X4 sarà mosso dal potente processore di medio-alta gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 660, avrà 3 GB di RAM e vedrà preinstallato Android 7.1.1 Nougat. Le altre caratteristiche attese sono un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una anteriore da 16 mega-pixel. Dovrebbe essere presente, poi, la certificazione IP68 ed una batteria da 3000 mAh. Probabile anche una variante dotata di 4 GB di RAM.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…