Moto X4 è sempre più vicino. Il prossimo 25 luglio nella cornice di New York Lenovo / Motorola terrà un’evento dove con molta probabilità dovremmo vedere i Moto X4 e Moto Z2 Force, i nuovi smartphone di fascia media e alta della casa cinese.
Mentre Moto Z2 Force è atteso con il Qualcomm Snapdragon 835, il nuovo Moto X4 monterà, l’ancora inedito nel panorama mobile, Qualcomm Snapdragon 630, il nuovo processore di fascia media del chip-maker USA.
A darne ulteriore conferma è il noto sito di Benchmark GFXBench che mostra la presenza dello Snapdragon 630 e della GPU Adreno 508 a bordo del Moto X4, nome in codice XT1789. La CPU ha un processo produttivo a 14 nm, con tecnologia Cortex-A53 a 64-bit e capace di raggiungere una frequenza massima di 2.2 GHz. Continua il quadro tecnico dello smartphone, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, probabilmente espandibile via micro-SD.
Il display di Moto X4 dovrebbe essere un’unità da 5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 441 ppi di densità. Confermata anche la fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, capace di registrare video fino alla risoluzione UHD, e quella anteriore da 12 mega-pixel che dovrebbe avere anche un Dual Flash a LED. Gli ultimi rumors, suggeriscono che Moto X4 dovrebbe essere uno smartphone Dual Camera, purtroppo i Benchmark sono soliti riportare solo il sensore principale e pertanto non ci sono conferme in merito alla seconda camera.
Moto Z2 Play avrà la ZUI 3.0 in Cina. Conferma Ufficiosa!
Chiude il quadro il software che sarà Android 7.1.1 Nougat, confermando la bontà di Lenovo / Motorola di fornire dispositivi sempre molto aggiornati, grazie alla vocazione di avere una UI molto simile ad Android Stock.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…