LG G6 si appresta a ricevere tre nuove varianti, dopo LG G6+ annunciato ufficialmente circa 10 giorni fa, che potrebbero chiamarsi LG G6 Prime, LG G6 Alpha e LG Q6. Sembra infatti che LG abbia registrato allo European Union Intellectual Property Office( o EUIPO) due nuovi trademark, rispettivamente LG G6 Prime e LG G6 Alpha. Per quanto riguarda LG Q6, questo dovrebbe trattarsi di LG G6 Mini, una variante inferiore dell’attuale top di gamma dell’azienda.
Le uniche due certezze sono relative al marchio che potrebbe accompagnare LG G6 Prime e LG G6 Alpha, e che potete vedere nell’immagine presente in articolo, e alcuni rumors interessanti su LG Q6 (precedentemente conosciuto come LG G6 Mini). Di LG Q6, grazie al noto leaker @evleaks, sappiamo sicuramente qualcosa di più. Tanto per cominciare il nome in codice, che sarà M700, e anche che avrà un display in formato 18:9 come il fratello maggiore. Le ultime, poche, informazioni relative alla scheda tecnica ci dicono che LG Q6 dovrebbe avere una singola fotocamera da 13 mega-pixel e “solo” 3 GB di RAM. Ancora sconosciuti processore, batteria e risoluzione del display.
A differenza di G6 Alpha e G6 Prime, questo LG Q6 potrebbe essere molto presto realtà essendo stato certificato negli USA dall’FCC (Federal Communications Commission), e da un ente equivalente Brasiliano chiamato Anatel. Quali saranno i piani futuri di LG? L’espansione del marchio G6 potrebbe essere una buona idea, visti i buoni risultati dimostrati fino ad oggi grazie ad un telefono equilibrato in ogni sua parte.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…