Uno dei dispositivi realizzati da LG che ha riscosso maggior successo in termini di vendita nel breve periodo è sicuramente l’LG G4 lanciato in eleganti varianti in pelle e con particolare attenzione al comparto fotografico.
Il terminale dell’azienda coreana sta ricevendo in questi giorni l’aggiornamento di sistema ad Android 7.0 Nougat tramite l’applicazione LG Bridge disponibile per computer Windows.
L’aggiornamento attualmente è in fase di roll-out manuale solamente nella Corea del Sud per un numero limitato di varianti hardware. Il rilascio tramite OTA dovrebbe partire all’inizio della prossima settimana limitato però solamente al territorio coreano.
L’inizio della pubblicazione dell’aggiornamento per il mercato coreano dovrebbe segnare l’incipt per il rilascio OTA globale dell’upgrade per tutte le varianti commercializzate del dispositivo.
Le varianti coreane attualmente interessate dall’aggiornamento rilasciato dall’azienda sono F500S, F500L e F500K. L’azienda, tramite la divisione italiana, comunque ha confermato nei mesi scorsi la disponibilità dell’upgrade di Android alla versione 7.0 Nougat anche per il nostro mercato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…