Apple potrebbe portare l’iPhone SE 2017 sul mercato molto presto. L’azienda di Cupertino ha spinto molto sull’aumento di dimensioni dei proprio smartphone ma tiene ben stretta la morsa anche sugli utenti che prediligono uno smartphone dalle dimensioni compatte.
Il noto analista Pan Jiutang afferma che Apple stia portando a termine il ciclo di vita di iPhone SE e che – non si sa quando di preciso – potrebbe portare sul mercato un nuovo iPhone SE 2017. Pan Jiutang prevede che Apple si concentrerà su smartphone dalle dimensioni di 5 pollici, ed anche superiori, continuando il trend del mercato di smartphone sempre più sottili ma dalle dimensioni sempre più generose.
Per quanto riguarda iPhone SE 2017, il dispositivo potrebbe essere anche quello che conosciamo oggi come iPhone 7, portando uno smartphone con lo stesso design, materiali e touch and feel ma con un hardware più aggiornato. Al momento questi sono solo rumors, o meglio supposizioni di analisti ed esperti del mercato.
Quello che è certo è che Apple si sta preparando ad aggiornare i propri top di gamma portando – molto probabilmente – sul mercato il nuovo iPhone 8. Lo smartphone sarà equipaggiato con il nuovo SoC Apple A11 che dovrebbe garantire maggiore potenza in accoppiata ad un consumo energetico minore. Il SoC dovrebbe essere prodotto esclusivamente da TSMC che dovrebbe avere un processo produttivo a 7 nm.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…