Dopo l’evento di ieri da parte di Tre Italia, oggi è stato il turno di Wind. Durante la conferenza sono state illustrate tutte le novità da parte dell’operatore italiano. Innanzitutto Wind ha comunicato che tutte le nuove offerte saranno #NOEXTRACOST. Più nello specifico, il rinnovo tornerà a 30 giorni e gli SMS My Wind saranno gratis, oltre ad avere hotspot incluso e poter ottenere 1 GB in più ricaricando tramite Veon.
La funzionalità Porta i tuoi Amici sarà estesa anche ai piani in abbonamento e con partita IVA, oltre a quelli ricaricabili. Vi ricordiamo che portando una numerazione in Wind potrete guadagnare 2 GB in più, fino ad un massimo di 4 numeri ed 8 GB. Ma adesso passiamo alle nuove offerte. Inoltre, come già annunciato in precedenza, l’opzione internet illimitato è stato aumentato da 32 a 128 kbps. Una volta terminati i GB a disposizione, sarà quindi possibile continuare a navigare senza limiti di GB.
Partiamo con la nuova All Inclusive Unlimited, di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB sotto connettività 4G ad un prezzo di 12 euro. Questo scende a 9 euro nel caso siate under 30 e a 6 euro se siete clienti Infostrada. Per quanto riguarda le offerte solo internet, saranno presenti in taglio da 5 / 10 / 20 / 30 GB a prezzi di 8 / 10 / 15 / 20 euro. Nel caso dei taglio da 10 GB in su, i clienti con abbonamento avranno l’opzione Night Unlimited. Passiamo poi a Wind Magnum, con minuti illimitati verso tutte le numerazioni, Kindle Unlimited e 10 / 20 / 30 GB ad un prezzo di 14,90 / 19,90 / 24,90 euro ogni 4 settimane.
Troviamo poi Noi Tutti, con cui avere minuti illimitati ad un prezzo di 9 euro al mese. Per gli over 60, invece, sarà disponibile la nuova Noi Tutti Super 60+, sempre con minuti illimitati ma a 6 euro al mese. Inoltre, sarà messo a disposizione il feature phone Doro 6030. Spazio anche per i piani tariffari rivolti a chi deve chiamare all’estero, con Call Your Country, verso Albania, Bangladesh, Egitto, Marocco e Pakistan.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…