Un’altra offerta rinnovata da 3 Italia è 3 Italia Free che, comune trapelato nella giornata di ieri, sarà caratterizzata da un piano tariffario componibile in tre differenti varianti a seconda dei Giga utilizzati.
La nuova tariffa dovrebbe comprendere minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili, 500 SMS verso tutti gli operatori e 5, 10 o 30 GB di traffico dati ad un costo al momento non ancora trapelato.
L’offerta consentirà inoltre di abbinare uno smartphone con i prezzi “migliori sul mercato” e piccoli anticipi come nel caso dell’iPhone 7 che dovrebbe essere proposto in bundle con anticipo di soli 49 euro. L’operatore consentirà inoltre di sostituire ogni anno il proprio smartphone ad ogni nuovo upgrade e modello rilasciato dal relativo produttore.
Gli smartphone inclusi nell’offerta sono, al momento, i seguenti:
Come visto anche per le rinnovate All-IN, la nuova 3 Free consentirà di sfruttare l’attesa 3 Giga Bank che dovrebbe consentire di sfruttare i GB non utilizzati nel mese precedente anche nel mese successivo. Ovviamente maggiori dettagli sul funzionamento di questa promozione verrano svelati nei prossimi giorni quando l’azienda ufficializzerà pubblicamente tutte le offerte.
Anche in questo caso vi esortiamo a prendere con le pinze le informazioni che potrebbero rivelarsi fake e cambiare in parte o totalmente.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…