SwiftKey si sta aggiornando in queste ore guadagnando il supporto a nuovi idiomi, a più shortcut da tastiera e introduce anche le – tanto attese – GIF.
Dopo aver quindi testato queste funzionalità in beta, SwiftKey annuncia ufficialmente la disponibilità dell’ultimo update della sua app sia per Android che per iOS, scaricabile dai rispettivi store. Su Android vengono – come detto – supportate le GIF ma divise per categorie.
Queste saranno disponibili nel pannello emoji e sarà così possibile sfogliarle. Sono anche disponibili nuovi shotcuts accessibili direttamente dalla tastiera, come può essere ad esempio il collegamento rapido a tastiere Bluetooth.
Per quanto concerne invece, il supporto alle lingue troviamo Bangla, Kannada, Malayalam, Marathi, Odia, punjabi e Telugu e Tamlish. Fixato inoltre un bug che riguardava la lingua giapponese e la punteggiatura che mandava in crash l’applicazione.
Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 GB a 7 euro attivabile da tutti
Se invece site interessati a provare in anteprima le nuove funzionalità della SwiftKey ci sarà la possibilità – come già accadeva in precedenza – di iscriversi al programma di beta testing per testare in anteprima varie ed eventuali funzionalità e features che potrebbero essere aggiunti alla tastiera.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…